Ciao Paolo, complimenti per LA RELIQUIA, non solo un romanzo ma una cronaca storica di una profondità straordinaria, degna di citazione in Wikipedia (https://it.wikipedia.org/w/index.php?search=paolo+malaguti&title=Speciale%3ARicerca&go=Vai)
Salve Paolo, proprio oggi ho pubblicato nel mio blog (www.irenesartori.wordpress.com)la mia recensione del romanzo"La reliquia di Costantinopoli". Molti complimenti, un grande storico!
Irene. P.s: Grazie per la firma! Ne vado orgogliosa.
Ho finito di leggere il romanzo "Prima dell'alba":semplicemente fantastico! In libreria sono stato incuriosito dalla copertina, l'ho comprato e così ho scoperto un autore in grado di far provare grande emozione. Grazie.
Gentilissimo, grazie di cuore per le belle parole! Sono davvero contento che il libro le abbia fatto passare dei bei momenti e che abbia mosso emozioni e riflessioni! Alla prossima!
ho letto i mercanti di stampe proibite. Complimenti per il romanzo. Mi è piaciuto molto.
RispondiEliminaGrazie di cuore Carla, e scusa il ritardo (non voluto!) nella risposta!
Eliminahttp://www.rosminipadova.it/2015/03/paolo-malaguti-a-masera-pd-presenta-sul-grappa-dopo-la-vittoria/
RispondiEliminaHo appena terminato la lettura di la reliquia di Costantinopoli.
RispondiEliminaSemplicemente bellissimo.....
Grazie mille!
EliminaCiao Paolo, complimenti per LA RELIQUIA, non solo un romanzo ma una cronaca storica di una profondità straordinaria, degna di citazione in Wikipedia (https://it.wikipedia.org/w/index.php?search=paolo+malaguti&title=Speciale%3ARicerca&go=Vai)
RispondiEliminaGrazie davvero della segnalazione e delle belle parole!
EliminaSalve Paolo, proprio oggi ho pubblicato nel mio blog (www.irenesartori.wordpress.com)la mia recensione del romanzo"La reliquia di Costantinopoli". Molti complimenti, un grande storico!
RispondiEliminaIrene.
P.s: Grazie per la firma! Ne vado orgogliosa.
Ho finito di leggere il romanzo "Prima dell'alba":semplicemente fantastico!
RispondiEliminaIn libreria sono stato incuriosito dalla copertina, l'ho comprato e così ho scoperto un autore in grado di far provare grande emozione. Grazie.
Gentilissimo, grazie di cuore per le belle parole! Sono davvero contento che il libro le abbia fatto passare dei bei momenti e che abbia mosso emozioni e riflessioni! Alla prossima!
EliminaLungo la Pedemontana. Grazie Prof per aver scritto questo libro. È Suo, ma anche nostro....di tutti noi veneti!!
RispondiElimina