sabato 17 gennaio 2015

Sesta edizione per "Sul Grappa dopo la vittoria"!

Dopo un silenzio prolungato su questo blog, riemergo per condividere anche qui la soddisfazione della sesta edizione di "Sul Grappa dopo la vittoria", arrivata nelle librerie a dicembre 2014!




Ringrazio in particolare l'editore Ferruccio Mazzariol della Santi Quaranta, per la fiducia che, fin dal 2009, mi ha accordato, affiancandomi con la sua esperienza e la profonda umanità.

2 commenti:

  1. Buongiorno Paolo. Ho avuto la fortuna di ricevere in dono il suo libro"Sul Grappa dopo la vittoria" e volevo farLe i complimenti per l`opera. Da "quasi bassanese" ho riscoperto e rivissuto momenti della mia gioventù cittadina che non avevo mai approfondito, aggiunti ad altri che ho scoperto, invece in età matura, relativi alle bellezze e particolarità del Monte Grappa. Il tutto unito in una piacevole e scorrevolissima lettura sulle ali della fantasia della gioventù. Tanti cari Auguri per il proseguo. Paolo.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Paolo. Ho avuto la fortuna di ricevere in dono il suo libro"Sul Grappa dopo la vittoria" e volevo farLe i complimenti per l`opera. Da "quasi bassanese" ho riscoperto e rivissuto momenti della mia gioventù cittadina che non avevo mai approfondito, aggiunti ad altri che ho scoperto, invece in età matura, relativi alle bellezze e particolarità del Monte Grappa. Il tutto unito in una piacevole e scorrevolissima lettura sulle ali della fantasia della gioventù. Tanti cari Auguri per il proseguo. Paolo.

    RispondiElimina